Il tuo IP: 54.81.195.240
2017-11-19 19:27:11

Gita in Montagna 2017

Le Polle 3-4-5 Febbraio 2017

Anche quest’anno, come da molti anni, siamo andati in gita in montagna, la gita organizzata dalle parrocchie di Capanne e Marti.

Tutti noi aspettavamo con ansia questo fine settimana, già da un paio di mesi facevamo il conto alla rovescia e alla fine è arrivato.

Tutti gli anni noi bambini ci divertiamo tanto perché ci piace molto sciare ( quasi tutti abbiamo imparato lì), ma ci piace ancora di più perché stiamo tutti insieme tutto il giorno, anche a mangiare e a giocare con armonia e gioia.

E poi è anche un momento in cui stiamo con le nostre famiglie: fratelli, sorelle grandi e genitori.

Peccato che quest’anno il tempo non sia stato dei migliori, ma siamo riusciti lo stesso a sciare qualche ora sfidando la neve e la pioggia che è caduta fitta per tante ore.

Dalla mattina alla sera siamo stati sempre insieme, abbiamo fatto giochi di ogni tipo, condiviso il momento della S. Messa, parlato e riso tantissimo, per questo ci siamo divertiti lo stesso, nonostante il brutto tempo.

Speriamo con tutto il cuore che Don Fabrizio continui ad organizzare questi giorni sulla neve che aspetteremo con ansia fin da ora e perché no, speriamo che organizzi anche altre esperienze di questo tipo in posti diversi, così continueremo a divertirci tutti insieme.

Alessia, Gianna Maddalena, Martina, Niccolò

LA GITA IN MONTAGNA